Scopri l'onboarding su Banana Contabilità e WordPress, le tariffe dei miei servizi, quelle relative alle eventuali trasferte e tutte le informazioni in maniera trasparente.
Offro un servizio di onboarding per Banana Contabilità che consiste nella preparazione dei files per l'uso immediato delle estensioni da me sviluppate o per le tipologie di contabilità di cui hai bisogno.
Per esempio posso preparare e impostare i tuoi files Banana come segue:
In caso di inserimento di debitori, creditori, articoli di magazzino, ripartizioni immobiliari è necessario fornire i dati attraverso un file Excel (estensione xls, xlsx, csv). In caso di dubbi scrivimi e vediamo assieme come fare.
Tariffe per servizi predefiniti online:
La tariffa per l'inserimento dati è di 80 CHF/ora (debitori, creditori, articoli di magazzino e ripartizioni immobiliari).
La tariffa unica per la preparazione del logo adatto per Banana è di 70 CHF.
La tariffa unica per la preparazione del logo con scritte testuali all'interno adatto per Banana è di 100 CHF.
La tariffa per la preparazione e la impostazione dei files (Piano dei conti, Tabella Registrazioni, Applicativo Offerte e Fatture, impostazione per la Gestione IVA e per la Multi-valuta) è di 100 CHF/ora online a scatti di 15 minuti. La tariffa per i primi 15 minuti è di 35 CHF.
La tariffa unica per la creazione grafica di un layout delle fatture, delle offerte e dei bollettini di consegna personalizzati a partire da 300 CHF secondo il numero di revisioni desiderate (concetto grafico da applicare).
La tariffa per lo sviluppo di automazioni, modelli e report personalizzati è di 120 CHF/ora a scatti di 15 minuti e/o sulla base di un preventivo.
Supporto telefonico ed e-mail in italiano e in inglese.
Scopri di più anche sul seguente servizio:
Supporto rapido Banana Contabilità
Tariffe per abbonamenti e servizi online:
Abbonamento per la manutenzione, sicurezza e l'ottimizzazione SEO che comprende salvataggio/backup, aggiornamenti plugin testati in anticipo per evitare errori o non funzionamento del sito, aggiornamento regolare di WordPress e di PHP (server), rimozione degli errori nel backend e nel frontend del sito, messa in stato di sicurezza avanzata del sito tramite testing delle vulnerabilità e tenuta in stato di sicurezza avanzata del sito in modo permanentec, gestione di Google Search Console, gestione di Google Business Profile, blocco di attacchi negative SEO e l'analisi regolare dei risultati ottenuti con report mensile sulle performance del sito: 960 CHF/anno o 96 CHF/mese (contratto minimo di 1 anno, termine di disdetta 30 giorni per la fine dell'abbonamento e comprende licenze per plugins professionali avanzati e strettamente necessari del valore oltre ai 500 CHF/anno).
Abbonamento di manutenzione e sicurezza regolare del sito WordPress che comprende salvataggio/backup, aggiornamenti plugin testati in anticipo per evitare errori o non funzionamento del sito, aggiornamento regolare di WordPress e di PHP (server), rimozione degli errori nel backend e nel frontend del sito, messa in stato di sicurezza avanzata del sito tramite testing delle vulnerabilità e tenuta in stato di sicurezza avanzata del sito in modo permanente: 500 CHF/anno o 50 CHF/mese (contratto minimo di 1 anno, termine di disdetta 30 giorni per la fine dell'abbonamento e comprende licenze per plugins professionali avanzati e strettamente necessari del valore fino a 500 CHF/anno).
Ottimizzazione SEO una tantum: da 960 CHF/una tantum secondo il sito su cui lavorare (comprende licenze per plugins professionali avanzati e strettamente necessari del valore oltre ai 500 CHF/anno).
Impostazione di Iubenda per la gestione della Cookies & Privacy Policy: 300 CHF/una tantum.
Impostazione di Iubenda per la gestione della Cookies & Privacy Policy e della conservazione legale dei consensi: da 500 CHF/una tantum (necessita di un intervento di sviluppo sul sito).
Supporto telefonico e e-mail in italiano e in inglese.
Scopri di più anche sul seguente servizio:
Tariffe per appuntamenti online:
In generale la tariffa oraria per consulenza, formazione e supporto è di 100 CHF/ora fatturati a scatti di 15 minuti.
La tariffa per consulenza, formazione e supporto entro i primi 15 minuti è di 35 CHF.
La tariffa oraria per consulenza, formazione e supporto per Cooperative, Fondazioni e Associazioni è di 80 CHF/ora fatturati a scatti di 15 minuti. Entro i primi 15 minuti: 35 CHF.
Tariffe per consulenze e supporto sulla trasformazione digitale aziendale, servizi di analisi, valutazione e scelta dei software aziendali e analisi della conformità sulla privacy dei software:
La tariffa oraria per tutti i servizi come Digital Collaboration Specialist è di 120 CHF/ora fatturati a scatti di 15 minuti.
La tariffa oraria per consulenza, formazione e supporto entro i primi 15 minuti è di 45 CHF.
Tariffe per tutti gli appuntamenti in presenza:
La tariffa oraria per consulenza, formazione e supporto in presenza è di 120 CHF/ora fatturati a scatti di 15 minuti.
La tariffa per consulenza, formazione e supporto entro i primi 15 minuti in questo caso è di 45 CHF.
La tariffa oraria per consulenza, formazione e supporto in presenza per Cooperative, Fondazioni e Associazioni è di 100 CHF/ora fatturati a scatti di 15 minuti. Entro i primi 15 minuti: 45 CHF.
Normalmente erogo servizi a distanza attraverso l'uso di un software specifico per l'assistenza remota simile a Teamviewer (Supremo).
Scegli se ricevere supporto a distanza sul tuo schermo o inviami il tuo file di Banana per e-mail.
Per ricevere supporto sul tuo schermo usa questo software per computer Windows o questo software per computer Mac.
Capisco in ogni caso l'esigenza da parte di alcuni clienti di potere effettuare una trasferta in sede. Oltre alle tariffe orarie maggiorate rispetto agli appuntamenti online ecco anche le tariffe relative alle trasferte qui di seguito:
I miei servizi spaziano anche allo sviluppo di strumenti software personalizzati su Banana Contabilità+.
L'approccio è dettato dalla mia filosofia: "Resta agile. Continua a eccellere. Guida il cambiamento."
Se esistono software ideali e che rispecchiano questo motto li conosco e probabilmente li uso anche io. Se non esistono o si vogliono personalizzati allora li creo, come per esempio le estensioni per Banana Contabilità (le trovi dal menu Banana del sito e sono tutte gratuite).
Oggi è infatti possibile adottare strumenti personalizzati con risorse minime di tempo, costi e che non siano invasive e di difficile adozione dal punto di vista informatico.